Ball Rush Aqua

Ball Rush Aqua 1.42

Arkanoid in fondo al mare

Ball Rush Aqua è un clone di un grande classico del passato, Arkanoid. La sua caratteristica peculiare è che è ambientato in fondo al mare. Si tratta comunque di un aspetto solamente estetico Visualizza descrizione completa

PRO

  • Un grande classico
  • Buona grafica
  • Si prende in mano facilmente

CONTRO

  • Niente di originale

Molto buono
8

Ball Rush Aqua è un clone di un grande classico del passato, Arkanoid. La sua caratteristica peculiare è che è ambientato in fondo al mare. Si tratta comunque di un aspetto solamente estetico

Ball Rush Aqua riprende al cento per cento le meccaniche di Arkanoid: con una piattaforma che si muove solo in senso orizzontale devi fare rimbalzare una pallina contro dei mattoni distruggibili, evitando che cada nell'abisso posto dietro alla piattaforma. Più difficile da spiegare che da giocare.

Ball Rush Aqua offre tutte le varianti sul tema che da sempre caratterizzano Arkanoid e soci. Mattoni indistruttibili, altri che necessitano più colpi, power-up che forniscono aiuti di vario genere e oggetti pericolosi che cascano.

Per il resto, Ball Rush Aqua si distingue per l'ambientazione sottomarina, che però non influisce assolutamente sulla fisica della pallina o della piattaforma. Si tratta solo di un pregevole contorno grafico, con pesci, stelle marine, e acque mosse sullo sfondo del campo di gioco.

Ball Rush Aqua

Download

Ball Rush Aqua 1.42